Programma Laboratori Birra & Co. Beer&Food Contest BEer Social Organizzatori Location Gallery News

Sede del festival è il Parco Maurizio Cevenini in via Biancolelli 43 a Borgo Panigale, Bologna. Google maps

Per accedere al festival è necessario acquistare il bicchiere, al prezzo di 5 €: nel costo sono inclusi il bicchiere, la guida alle birre del festival e 2 gettoni da degustazione.
Birra e cibo si pagano con i gettoni che si acquistano alla cassa.
I gettoni hanno il valore di 1 € ciascuno. Un assaggio da 0,15 cl di birra equivale a 2 gettoni.

Treno
Stazione Bologna Centrale.
Auto
Da Milano: uscita Borgo Panigale, poi continuare su via Marco Emilio Lepido/SS9. Svoltare a sinistra in  via del Carroccio e dopo 200 mt ca. a destra in via Domenico Biancolelli.

Da Firenze: uscita Bologna Casalecchio, poi entrare in tangenziale direzione Padova-Ancona; prendere  lo svincolo per Bologna Centro – Borgo Panigale, alla rotonda prendere la 1° uscita in via Antonio Cavalieri Ducati, superare l’incrocio con via Marco Emilio Lepido, proseguire in via della Salute e dopo 300 mt girare a sinistra in via Biancolelli.

Da Padova: uscita Bologna Arcoveggio, poi entrare in tangenziale direzione Firenze; prendere l’uscita 4 bis e alla rotonda prendere la 3° uscita in via dell’Aeroporto; dopo 600 mt girare a sinistra in via Bruno Bencivenni e alla rotonda prendere la prima uscita. Alla rotonda successiva prendere la seconda uscita in via della Salute, passare la tangenziale e poi girare subito a destra in via Biancolelli.

Da Ancona: uscita Bologna San Lazzaro, poi entrare in tangenziale direzione Firenze; prendere l’uscita 4 bis e alla rotonda prendere la 3° uscita in via dell’Aeroporto; dopo 600 mt girare a sinistra in via Bruno Bencivenni e alla rotonda prendere la prima uscita. Alla rotonda successiva prendere la seconda uscita in via della Salute, passare la tangenziale e poi girare subito a destra in via Biancolelli.
Bus
Linea 13, direzione Borgo Panigale-Normandia, fermata Borgo Panigale. Da lì dopo 50 mt girare a destra in via della Salute e dopo 200 mt, girare a sinistra in via Biancolelli. Il parco si trova dopo 50 mt sulla destra.
Orari e percorso della Linea 13 Borgo Panigale - S. Ruffillo

N.B. La linea 13 non passa per la stazione centrale quindi per studiare il percorso dalla stazione vi rimandiamo al sito Tper www.tper.it

In zona ci sono diversi hotel, data la vicinanza all'aeroporto. Ecco alcuni nominativi: Hotel Amadeus - Hotel Bologna Airport - Hotel La Pioppa.

 

emWeb