Homepage Programma Laboratori Birre & Co Musica Organizzatori Location Gallery La Partita

L’edizione 2016 del MicroBo Beer Festival ha visto una prestigiosa partnership a livello organizzativo.
Il festival è organizzato dal Pub Il Punto (Via San Rocco 1/g - Bologna) e da M&P - Musica e Parole

 
IL PUNTO di Via San Rocco 1/G a Bologna
Il Pub è nato a settembre del 2014. L’offerta birraria del pub è di 8 spine, di cui una pompa inglese, e circa 100 etichette in bottiglia. Le spine sono a rotazione, dando la possibilità al cliente di provare sempre birre nuove, con una particolare attenzione ai microbirrifici italiani.
È anche possibile cenare o stuzzicare qualcosa. Il menù è semplice ed è composto da taglieri di salumi e formaggi, hamburger di carne italiana, panini e piadine artigianali. Sempre in un'ottica di valorizzazione dei prodotti italiani di qualità si possono gustare formaggi piemontesi di piccoli produttori, confetture biologiche, salumi di qualità e tigelle montanare.
Vengono organizzate regolarmente degustazioni e serate di abbinamento cibo-birra.
Anche se il locale è incentrato sulla birra artigianale, per gli "eretici" è comunque possibile trovare una buona selezione di vini naturali e biodinamici, sia in bottiglia che al calice, whisky, rum, grappe e distillati.
www.puntobologna.com           
Fb: Il Punto
M&P - MUSICA E PAROLE di via Martiri di Pizzocalvo 105 a San Lazzaro di Savena (BO)
M&P - Musica e Parole cura la parte musicale, ma è preziosa collaborazione anche dal punto di vista del marketing e della comunicazione.
Musica e Parole vuole essere punto di riferimento nel mondo della comunicazione, attraverso eventi ad alto contenuto innovativo. Creatività, logistica e tecnologia per trasformare l'evento in comunicazione, la visibilità in interesse, le idee in risultati concreti.
www.musicaeparole.com
Fb: M&P - Musica e Parole